>> >> Luna di miele in India

Luna di miele in India

Un viaggio di nozze è un viaggio molto speciale. E’ il viaggio  che segue uno dei momenti più importanti della vita di una persona, è un viaggio che rimarrà indelebile nei ricordi. L’India è un luogo enigmatico  e ricco di contrasti, ma anche terra dove vengono narrate storie romantiche, dove si sono combattute battaglie in nome dell’amore, e dove è stato costruito il monumento più bello dedicato all’amore eterno, luogo dove più di ogni altro la parola eternità ha un senso... Indivine Journey saprà disegnare un viaggio unico e irripetibile rendendo la vostra luna di miele memorabile.

Lasciatevi sedurre e immergetevi  nella bellezza di questo Paese dove tradizioni  antichissime permangono intatte e mescolate con la modernità. Di seguito alcune delle mete più simboliche e caratteristiche  per una luna di miele davvero speciale

Agra lasciatevi trasportare indietro nel tempo

Il Taj Mahal viene considerato un capolavoro dell’arte mussulmana.E’ un mausoleo che fu fatto costruire dall’imperatore Shah Jahan nel 1600 per la moglie Mumtaz Mahal, una principessa persiana che influenzò grandemente la vita e la visione politica di quest’imperatore e che morì dando alla luce il tredicesimo figlio, una bambina. Si narra che la sua morte lasciò il sovranno in un lutto profondissimo. La moglie prima di morire gli fece promettere di  costruire un mausoleo che avrebbe testimoniato il loro amore per l’eternità. Il risultato di questa promessa fu stupefacente: i migliori artigiani ed ingegneri del mondo islamico si riunirono ad Agra per costruire un’opera di rara bellezza che ha raccontato questa storia al mondo fino ai giorni nostri. Lasciatevi avvolgere dalla magia di questo luogo.

La romantica Udaipur

Annidata tra le colline Aravalli, Udaipur viene considerata la più romantica città dell’India, fonte di ispirazione per poeti, pittori e scrittori. E’ situata sulle rive del lago Pichola,un lago che in parte ampliato artificialmente grazie ad una diga. Al centro del lago Pichola si trova il City Palace, usato un tempo  come residenza estiva dei sovrani di Udaipur ed oggi transformato in uno splendido hotel di lusso. Venne fondata dal sovrano Udai Singh II di Merwar  nel 1568, secondo la leggenda su consiglio di un saggio eremita che il sovrano aveva incontrato durante una battuta di caccia. Rispetto alle altre località del Rajasthan è più tranquilla e meno caotica  e può essere girata tranquillamente a piedi. I bellissimi palazzi  di marmo bianco che si specchiano nel lago sono davvero incantevoli.  Udaipur è una località che evoca sogni, dove una moltitudine di colori si mescola con bellezze architettoniche che sono dei veri e propri capolavori...Gustate la cucina indiana in uno dei tanti ristoranti che si trovano sulle rive del lago, osservate gli indiani indaffarati nei loro lavori quotidiano, girovate tra i negozi di Udaipur alla ricerca di qualcosa di speciale da regalare ad una persona speciale , godatevi un romantico giro in barca sul lago al tramonto, lasciatevi sedurre dalle luci della notte che si riflettono nel lago Pichola. Udaipur vi catturerà con la sua magia  e potrete sentirvi anche voi un pò pricipesse e principi.

 

 

Maldive

Con le loro bianche spiagge, la barriera corallina, le incantevoli lagune, l’acqua del mare calda e piena di pesci colorati, la lussureggiante vegetazione tropicale, le Maldive sono senza dubbio la destinazione ideale per la vostra Luna di Miele. Ci sono infiniti modi per celebrare il vosro amore: una romantica cena al lume di candela in una notte stellata, relax nel vostro bungalow ammirando le acque cristalline, godersi un trattamento Spa nella propria camera oppure trascorrere una giornata da soli su un’isola disabitata dove potrete ammirare l’incanto della natura.  Le Maldive sono il lugo ideale per trascorre gli ultimi giorni del vostro viaggio di nozze: dopo un intenso  viaggio a contatto con una cultura cosi diversa, affascinante, potrete rilassarvi e godervi qualche momento di intimità prima di ritornare a casa.

Una crociera all’interno delle Backwater del Kerala

Il Kerala viene definito “ Terra degli Dei” per la bellezza del suo lussureggiante paesaggio. Un viaggio all’interno della fitta rete di canali che attraversa questa regione.  Navigherete a bordo di una  Kettuvallamuna tradizionale barca che è poi stata transformata in una casa galleggiante  provvista di ogni confort.  Da questa barca potrete osservare la bellezza del paesaggio tropicale, conscerete la vita dei villaggi locali che costeggiano le backwater, rillarvi e godervi un massaggio ayurvedico. La barca sarà completamente avostra disposizione e l’equipaggio locale farà del suo meglio per assicurarvi un’esperienza unica ed indimenticalbile

 

Organizzate un viaggio di nozze divino con Indivine Journey

Esplorate le divere parti di questo paese con un’agenzia locale che vi garantirà I migliori servizi possibili. Un consulente di viaggio vi aiuterà a disegnare il viaggio dei vostri sogni per questo soggiorno cosi speciale.

Indivine Journey, specializzato in viaggi su misura, saprà offrirvi il miglior  viaggio possibile che si adatterà ai vostri interessi ed alle vostre aspettative.

Perchè prenotare la vostra luna di miele con noi Perchè siamo specializzati nell’offrire viaggi su misura e potremmo rendere il vostro viaggio di nozze ancora più speciale attraverso: 

  • Cene speciali durante il vostro viaggio
  • Attività private
  • Spa e trattamenti ayurvedici

Attraverso la magia dell’India, Invine Journey aiuta le coppie a stabilire un legame che durerà per sempre.